sistema di accumulo
sonnenBatterie hybrid 9.53

sonnenBatterie hybrid 9.53: tutto in un unico sistema intelligente e compatto
sonnenBatterie hybrid 9.53 è una soluzione di accumulo ideale per nuovi impianti fotovoltaici. Grazie all'inverter fotovoltaico con accumulo integrato, elimina la necessità di dispositivi esterni per la conversione dell'energia, con risparmio di spazio e costi. Ma c'è di più. Da oggi, sonnenBatterie hybrid 9.53 può essere anche connesso all'interno di sistemi di gestione domestici dell'energia, per una gestione ottimale di tutti i flussi di energia.

Tutti i vantaggi di sonnenBatterie hybrid 9.53
Ideale per nuovi impianti
sonnenBatterie hybrid 9.53 è la soluzione ideale per tutti i nuovi impianti fotovoltaici fino a 6 kW, per ottimizzare i consumi dell'energia, risparmiando spazio e denaro, grazie all'inverter fotovoltaico con accumulo integrato.

Affidabilità e sostenibilità
sonnenBatterie hybrid 9.53 è una batteria con tecnologia litio-ferro-fosfato (LiFePO4), perfetta per offrire sempre la massima sicurezza, affidabilità e lunga durata (vita utile pari a 10.000 cicli di carica/scarica).

Tutto in un unico sistema
sonnenBatterie hybrid 9.53 è la soluzione salvaspazio ideale per ottimizzare i consumi di energia pulita autoprodotta dall'impianto fotovoltaico e modulabile in base alle diverse esigenze di consumo.


Protezione opzionale contro le interruzioni di corrente
In abbinamento a sonnenProtect 2500, la sonnenBatterie Hybrid 9.53 fornisce energia in modo affidabile anche in caso di blackout. La batteria passa automaticamente alla modalità di alimentazione di emergenza e continua ad alimentare la tua casa con l’energia accumulata.
Ascolta chi fa già parte della sonnenCommunity
In viaggio verso il futuro dell'energia
Resta sempre aggiornato sulle soluzioni sonnen e sulle notizie dal mondo delle energie rinnovabili.
Cosa sapere di più su sonnenBatterie hybrid 9.53
Sì, a condizione che sonnenBatterie hybrid 9.53 sia installata in concomitanza con la sostituzione dell’inverter già esistente.
Sì, se le tue esigenze di accumulo di energia cambiano nel tempo, la capacità dell’accumulatore fotovoltaico sonnenBatterie hybrid 9.53 può essere espansa aggiungendo nuovi moduli da 2,5 kWh. E’ possibile passare da un minimo di 2,5 kWh fino ad un massimo di 15 kW per singolo sistema.
Sì, la connessione a internet della sonnenBatterie hybrid 9.53 è indispensabile per massimizzare l’accumulo di energia solare ed efficientare il suo consumo, per ricevere aggiornamenti software automatici e per consentire il monitoraggio da parte dei nostri operatori.
No, le batterie della sonnenBatterie hybrid 9.53 non hanno bisogno di alcun intervento di manutenzione periodica a condizione che il sistema di accumulo sia utilizzato in ambiente che rispetti le specifiche tecniche richieste. Come per qualsiasi altro dispositivo elettrotecnico, è importante però monitorare il corretto funzionamento del sistema. Per un check-up completo è possibile utilizzare il portale clienti o l’App “my sonnen” che forniscono in tempo reale tutti i dati del sistema. In alcuni casi, può essere necessaria solo la pulizia o la lubrificazione di alcuni superfici. Nel caso ciò avvenga, sonnen si farà completamente carico di tale operazione.
Diventa sonnen Business Partner
Sei un installatore con esperienza nel settore delle energie rinnovabili?
Collabora con noi per portare l’energia del futuro nelle case e nelle aziende. Insieme possiamo rendere l’energia più intelligente e sostenibile.
Offri ai tuoi clienti la soluzione di accumulo più innovativa del mercato.




